Oggi é uscita la terza edizione della guida ITALIA COAST TO COAST. Una guida bellissimissima, completamente rinnovata!!!
Tante le novità:
- Nuovo formato più stretto, che sta in tasca.
- Quasi raddoppiate le accoglienze, per ciascuna sono indicati i prezzi convenzionati per i coaster.
- Riorganizzazione dei waypoint e indicazione di tutti i punti acqua.
- Percorso ulteriormente migliorato, con la splendida nuova tappa da Onano a Sorano attraverso Vitozza e lungo il fiume Lente, una migliore partenza da Nocera e la consigliatissima “Variante per Camerino” sulla tappa 5.
…Tanto altro ancora!!!
Già disponibile sul sito Terre di mezzo, dal 14 giugno in tutte le librerie.
Ciao Simone e tutti i COASTER, sino Gloria sono qui per informarvi che a Civitella del Lago sono aumentati i posti a disposizione dei COASTER ora sono 18 divisi in 4 appartamenti nel Borgo.
Il prezzo ovviamente è il solito ma la raccomandazione é sempre la stessa TELEFONATE DIRETTAMENTE!! Il prezzo é comprensivo di lenzuola, asciugamani e colazione.
Vi aspetto con la solita semplicità augurandovi BUON CAMMINO!!
Grazie a tutti!!
Gloria
“La Casetta di Gloria”
Salve sono Roberta e insieme a mio marito Sandro,siamo titolari del B&B Residenza Teatro Antico in Todi.
Vorremmo prima ringraziarvi per l’ottimo lavoro che svolgete e ovviamente i vostri “seguaci” del percorso indicato nel vostro libro Italia Coast to Coast che hanno scelto di essere nostri graditi ospiti.
Questo anno sembrano molti di più degli anni precedenti. Siamo consci del potenziale e crescita esponenziale di questo percorso che gratifica giustamente la nostra città di Todi. Vorremmo avere dei contatti per capire come ampliare la nostra visibilità sul libro/sito ed essere consigliati nella tappa della città di Todi. Sicura di un vostro celere riscontro porgo cordiali saluti. P.s. Stiamo ricostruendo da capo il nostro sito ufficiale ed è prevista una area dedicata al bike e trakking saremo felici se potremo inserire il vostro sito e social media.
Gentili Roberta e Sandro,
Sicuramente Italia Coast to Coast è in forte crescita, sono raddoppiate le presenze rispetto allo scorso anno e nei luoghi attraversati il fenomeno non è passato inosservato. Premetto che l’iniziativa è senza scopo di lucro, e le strutture “consigliate” sono in guida perché hanno i requisiti giusti per i camminatori, sono in sintonia con lo spirito del Cammino e disponibili verso i camminatori ai quali riconoscono trattamenti favorevoli. Scrivetemi a: info@italiacoast2coast.it indicando un contatto.