Caro camminatore, pellegrino, viandante del Cammino Italia Coast to Coast, ti invitiamo a prendere parte a una raccolta dati sui camminatori in Italia. Valorizzando la tua esperienza vogliamo capire e raccontare chi sono oggi i principali protagonisti delle Vie e dei Cammini.
I dati saranno resi pubblici in occasione di Fa’ la cosa giusta! (Milano, 8-10 marzo) e saranno messi a disposizione di tutti, in particolare delle associazioni che curano i Cammini e delle istituzioni, e serviranno a tutelare sempre più il grande patrimonio di vie che si sta sviluppando in Italia.
Questionari analoghi vengono contemporaneamente proposti, attraverso le relative pagine Facebook, per gli altri Cammini italiani citati qui sotto (se vuoi, oltre a questo, puoi compilarne più di uno).

I Percorsi di Terre dimezzo

Associazione europea Vie Francigene (Via Francigena)
Associazione Amici del Cammino di san Benedetto
Cammini francigeni di Sicilia (Magna Via Francigena)
Associazione Amici del Cammino Di qui passò Francesco
Via di Francesco
Appennino Slow (Via degli Dei)

TI CHIEDIAMO SOLTANTO QUALCHE MINUTO DEL TUO TEMPO, GRAZIE DI CUORE PER LA TUA COLLABORAZIONE

Vai al sondaggio

ATTENZIONE!

Dal giorno 11 novembre 2020 Umbria e Toscana saranno in zona arancione. Il C2C resta per il momento percorribile soltanto nelle Marche e nel Lazio, anche se la rapida evoluzione dell’emergenza Covid consiglia di rimandare le partenze a tempi migliori (che verranno, potete starne certi!!!)