Maddalena Muttoni
Grazie a chi ci ha incoraggiato ad intraprendere questa meravigliosa esperienza, a chi ci ha accolto, a chi ci ha preparato un pasto abbondante, raccontato storie, a chi ci ha offerto un passaggio quando i nostri piedi si erano dissociati, qualche soldo per un gelato, o un ombrello quando diluviava e avevamo davanti 27km…
Avete reso questo viaggio ancora più indimenticabile!
Ciao. Sono Donatella di Aosta..e dopo 2 pellegrinaggi in stile..pellegrino vero (spirituali e religiosi), vorrei intraprendere questo viaggio col mio compagno senza obbliglarlo a percorrere strade più “profane”Avendo però come paragone solo i miei due cammini..vo,evo avere una idea dei prezzi per poter dormire anche in alloggiamenti essenziali senza grosse pretese e il libro non indica nulla.. avete qualche informazione da darmi a riguardo.?
Cara Donatella,
Non esistono strade sacre e strade profane; tutti i Cammini per il mio modo di vedere muovono da una ricerca di spiritualità che li rende tutti “veri”. Detto questo, i prezzi sono variabili a seconda delle località, ma puoi calcolare indicativamente una media di 30€ a persona per dormire e colazione, circa 20€ per una cena completa. Buon Cammino, o come si dice sul C2C, CHE LA GIOIA VI PERSEGUITI!
buongiorno Simone volevo sapere se qualcuno organizza dei gruppi per questi o altri itinerari, nel sito non sembra…
grazie.
andrea freda
Non ci sono gruppi organizzati sul percorso, puoi vedere se ci sono altri che partono nelle tue stesse date sul gruppo di facebook e mettersi eventualmente d’accordo. Buon cammino
Vorrei farlo nel 2017 a cavallo, gradirei essere contattato da qualcuno che lha fatto a piedi per chiedere alcune cose che riguardano la sicurezza del percorso per il cavallo. Grazie