La magnifica avventura di Italia Coast to Coast (per gli amici C2C) in questo meraviglioso articolo di Valentina Lo Surdo pubblicato su Lonely Planet

Che la gioia ti perseguiti! è il motto del camminoItalia Coast to Coast, in sigla C2C, che i camminatori si scambiano, o che ricevono dai loro ospitalieri dopo una ricca colazione, quale invito a godersi la tappa del giorno in stile Coast to Coast.

Già in queste poche parole si apprezza l’umore che caratterizza il C2C rispetto a cammini più tradizionali: nessuna ricerca spirituale sulle tracce di un Santo, ma un crescendo di gioia nel contatto sempre più selvaggio con la natura, fino al trionfo visivo della Feniglia lungo la linea di traguardo che raggiunge la penisola di Orbetello.

Leggi tutto l’articolo…

EMERGENZA CORONAVIRUS

Se stai programmando di partire per percorrere il cammino Italia coast to coast, verifica con anticipo l’apertura delle ospitalità chiamando le singole strutture e consultando la pagina degli aggiornamenti (trovi tutti i contatti aggiornati sulla guida “Italia Coast to Coast, 3° edizione Terre di mezzo).
La prenotazione è in ogni caso obbligatoria fino a nuove disposizioni.